Secondo le voci di mercato che corrono oggi a Londra Linde (DE0006483001) sarebbe disposta ad alzare la sua offerta per BOC Group (GB0001081206) ad almeno 1600 p per azione. Le indiscrezioni parlano di una possibile nuova offerta di 1630-1640 per azione. Linde dovrebbe annunciare la sua nuova proposta di fusione domani. L’impresa tedesca non ha voluto commentare i rumors. Linde aveva presentato a gennaio un’offerta di 1500 p per azione per BOC. Quest’ultima aveva però rifiutato la proposta perchè il prezzo offerto non avrebbe sufficientemente tenuto conto del suo valore e delle sue prospettive di crescita. Durante le scorse settimana la stampa ed il mercato hanno speculato più volte sull’arrivo di un’offerta migliorativa da parte di Linde.
A Londra BOC sale al momento del 2,7% e raggiunge un nuovo record storico a 1551 p. A Francoforte Linde guadagna lo 0,8% a €67.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...

Esperio: I titoli dell’industria di consumo traggon...

Azioni UBS, trimestrale migliore delle previsioni e espos...

La Russia chiude le forniture di gas alla Polonia
