Borsainside.com

STMicroelectronics: Société Générale consiglia l'acquisto del titolo

Société Générale ha alzato questa mattina il suo rating su STMicroelectronics (NL0000226223) da "Sell" a "Buy" e il fair value da $16 a $22,50. Secondo la grande banca francese gli investimenti effettuati in passato da STM nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti starebbero iniziando a fruttare. Société Générale è inoltre ottimista sull'ulteriore crescita del mercato delle infrastrutture per la telefonia mobile. Gli esperti di Société Générale credono perciò che il management di STM possa sorprendere positivamente il mercato verso la fine dell'anno.
A Parigi il titolo si apprezza al momento dello 0,7% a €15,48. STM ha chiuso venerdì a New York a $18,56.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS