Un laptop mostra un grafico

I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

Questa è una lista di alcuni ratings di oggi sulle blue chips europee da parte degli analisti delle più importanti banche d’affari.

Barclays (GB0031348658)
WestLB ha alzato il suo rating su Barclays da “Sell” ad “Hold” e il target sul prezzo da 500 a 575 p. Il business di Barclays sui mercati finanziari avrebbe registrato nel primo trimestre un andamento migliore di quanto previsto da WestLB. La casa d’investimento è scettica però sul segmento bancario retail britannico. WestLB crede che la Gran Bretagna possa cadere nei prossimi anni in una recessione.

Deutsche Börse (DE0005810055)
Credit Suisse ha alzato il suo rating su Deutsche Börse da “Underperform” ad “Outperform” e fissato un target sul prezzo a €113. Deutsche Börse avrebbe presentato per il primo trimestre dei convincenti risultati di bilancio. Credit Suisse attende anche per il resto dell’anno una solida crescita degli utili della grande borsa tedesca.

Swiss Re (CH0012332372)
Bear Stearns
ha alzato il suo rating su Swiss Re da “Peer perform” ad “Outperform”. Secondo il broker i timori del mercato legati alla prossima stagione degli uragani sarebbero esagerati. Dei forti danni causati dagli uragani rappresenterebbero un fattore positivo per la crescita degli utili di Swiss Re nel lungo termine. In caso i danni dovessero essere moderati Swiss Re potrebbe aumentare nel breve termine i versamenti a favore dei suoi azionisti.

Unilever (NL0000009348)
Deutsche Bank
ha alzato il suo rating su Unilver da “Hold” a “Buy” e il target sul prezzo da 1220 a 1370 p. I timori del mercato riguardo Unilever sarebbero esagerati. In virtù dei suoi famosi marchi il colosso dell’industria alimentare disporrebbe di un forte potenziale. L’impresa avrebbe solo bisogno di essere gestita più efficientemente.

Vodafone (GB0007192106)
J.P. Morgan ha confermato il suo rating su Vodafone a “Neutral” e ridotto il target sul prezzo da 123 a 121 p. La banca d’affari crede che il colosso della telefonia mobile non darà la prossima settimana un outlook abbastanza preciso da convincere gli investitori. I timori legati agli effetti negativi del calo dei prezzi nel settore dovrebbero continuare a persistere.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.