Borsainside.com

Ahold: Gruppo di investitori richiede la cessione delle attività USA

Un gruppo di investitori guidato dai fondi di private equity Paulson & Co. e Centaurus Capital ha comunicato oggi di star esaminando alcune opzioni per creare del valore per gli azionisti di Ahold (NL0000331817). Secondo il consorzio, che afferma di controllare il 6,4% di Ahold, il colosso olandese della distribuzione dovrebbe cedere tra l'altro le sue attività statunitensi per concentrarsi sul mercato europeo. Durante il fine settimana il giornale "The Business" aveva riportato che Paulson & Co. e Centaurus Capital starebbero preparando un'offerta per Ahold.
Ahold sale al momento ad Amsterdam del 4,2% a €7,42.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS