eToro

Deutsche Post e Postbank di nuovo al centro della speculazione

Il mercato specula oggi a Francoforte ancora una volta su una possibile cessione di Postbank (DE0008001009) da parte di Deutsche Post (DE0005552004). Secondo quanto riporta una newsletter di borsa molto conosciuta in Germania Deutsche Bank (DE0005140008) starebbe trattando intensivamente con Deutsche Post per rilevare la quota della sua filiale bancaria. Gli operatori e gli analisti hanno accolto scetticamente la notizia. In passato si è infatti speculato già più volte su un possibile aquisto di Postbank da parte di Deutsche Bank, sarebbe difficile che questa volta i rumors abbiano un fondamento.
Comunque sia i titoli di Deutsche Post e Postbank beneficiano della speculazione. Deutsche Post sale al momento dell'1,2% e Postbank del 2,7%. Deutsche Bank perde invece lo 0,6%.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato