Dopo aver ceduto la scorsa settimana la sua partecipazione nella belga Proximus Vodafone (GB0007192106) starebbe preparando anche la cessione della sua quota di Swisscom Mobile. Lo ha scritto durante il fine settimana “The Times“. Secondo il quotidiano Vodafone potrebbe incassare £2 miliardi per la sua partecipazione del 25% nell’impresa svizzera della telefonia mobile. Il più probabile acquirente dovrebbe essere Swisscom (CH0008742519). “The Times” ha indicato che al momento non ci sarebbe alcuna trattativa in corso ma che secondo i piani del management di Vodafone la vendita della quota di Swisscom Mobile potrebbe avvenire già prima della fine dell’anno.
Vodafone ha chiuso venerdì in rialzo dell’1,4% a 112,25 p (oggi la Borsa di Londra è chiusa per festa). A Zurigo Swisscom sale al momento dello 0,2% a CHF 412.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...

La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...
