Borsainside.com

Rumors: Vodafone prepara cessione quota di Swisscom Mobile

Dopo aver ceduto la scorsa settimana la sua partecipazione nella belga Proximus Vodafone (GB0007192106) starebbe preparando anche la cessione della sua quota di Swisscom Mobile. Lo ha scritto durante il fine settimana "The Times". Secondo il quotidiano Vodafone potrebbe incassare £2 miliardi per la sua partecipazione del 25% nell'impresa svizzera della telefonia mobile. Il più probabile acquirente dovrebbe essere Swisscom (CH0008742519). "The Times" ha indicato che al momento non ci sarebbe alcuna trattativa in corso ma che secondo i piani del management di Vodafone la vendita della quota di Swisscom Mobile potrebbe avvenire già prima della fine dell'anno.
Vodafone ha chiuso venerdì in rialzo dell'1,4% a 112,25 p (oggi la Borsa di Londra è chiusa per festa). A Zurigo Swisscom sale al momento dello 0,2% a CHF 412.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS