Skin ADV

STMicroelectronics: Citigroup consiglia di vendere il titolo

Citigroup ha tagliato questa mattina il suo rating su STMicroelectronics (NL0000226223) da "Hold" a "Sell". Secondo la banca d'affari il titolo del leader europeo dei semiconduttori sarebbe sopravvalutato. Citigroup ha indicato che il problema di STM continuerebbe ad essere la sua divisione delle memorie. Nonostante un lieve miglioramento l'unità peserebbe ancora sui margini dell'intera impresa. STM avrebbe bisogno di trovare una soluzione. Una possibile via per risolvere il problema sarebbe per esempio la creazione di una joint venture.
A Parigi STM scende al momento dell'1,1% a €13.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS