Borsa di Londra: British Airways sale sostenuta dai rumors

Un laptop mostra un grafico

British Airways (GB0001290575) sale al momento a Londra dell’1,3% a 432,34 p. Secondo quanto ha scritto sabato scorso “The Times” due gruppi medio-orientali avrebbero studiato un’offerta per la compagnia aerea britannica ma avrebbero infine rinunciato a causa dell’incertezza relativa al suo fondo pensione. British Airways ha annunciato venerdì che il deficit del suo fondo pensione è aumentato a £2,1 miliardi. L’impresa ha indicato però allo stesso tempo che inizierà in breve a trattare con il suo staff per risolvere il problema. Secondo gli analisti di Collins Stewart ci sarebbero delle alte probabilità per un’offerta per British Airways appena il deficit del suo fondo pensione potrà essere ridotto. Collins Stewart crede che in caso di Opa British Airways possa essere valutata almeno 600 p per azione. British Airways non ha voluto commentare.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.