Borsainside.com

Siderurgia: Tata Steel conferma il suo interesse per Corus

Tata Steel (INE081A01012) ha confermato questa mattina di star studiando alcune opportunità a livello mondiale tra cui un'offerta per Corus (GB0008280538). La seconda impresa indiana dell'acciaio ha indicato che al momento sarebbe però incerto se lancerà veramente un'Opa. Secondo quanto riporta oggi la stampa indiana Tata Steel potrebbe presentare già questa settimana un'offerta di 580 p per azione per l'impresa anglo-olandese. Già ieri "The Independent" aveva riportato delle simili voci di mercato. A Londra Corus vola al momento del 15,6% a 471,25 p.
Borsainside aveva dedicato la sua newsletter dello scorso 3 agosto al processo di consolidamento nel settore della siderurgia ed aveva indicato Corus come il principale obiettivo di takeover.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS