Un laptop mostra un grafico

Rumors: Eni pronta a lanciare Opa su Technip

Eni (IT0003132476) avrebbe l’intenzione di lanciare un’Opa su Technip (FR0000131708), la principale società francese di servizi di ingegneristica petrolifera. Lo riporta oggi “La Tribune“. Secondo il quotidano finanziario francese l’Opa potrebbe essere presentata già all’inizio della prossima settimana. L’obiettivo di Eni sarebbe di unire Technip a Saipem (IT0000068525) e creare in questo modo un gigante europeo del settore. La fusione tra Technip e Saipem dovrebbe essere oggetto di discussione tra il Presidente del Consiglio Romano Prodi ed il Presidente francese Jacques Chirac durante il vertice italo-francese che si terrà oggi a Lucca. In seguito alla notizia Technip vola al momento a Parigi del 9,5% a €56,65.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.