Vodafone: Anche Goldman Sachs alza il rating sul titolo

CONDIVIDI
Goldman Sachs ha alzato questa mattina il suo rating su Vodafone (GB0007192106) da "Neutral" a "Buy". Secondo la banca d'affari il titolo del colosso della telefonia mobile sarebbe valutato moderatamente rispetto all'intero settore, il suo rapporto opportunità /rischi sarebbe inoltre appetibile agli attuali livelli. Goldman Sachs ha indicato che l'impresa britannica è riuscita a ridurre con successo i suoi costi. Vodafone dovrebbe beneficiare in futuro della sua solida posizione di mercato nei paesi emergenti. Il titolo potrebbe venir infine sostenuto dalla vendita di ulteriori assets.
A Londra Vodafone sale al momento dell'1,7% a 137,25 p. Già ieri Credit Suisse aveva alzato il suo rating sul titolo.
Vodafone è uno dei nostri titoli 10 per il 2006. Dall'inizio dell'anno Vodafone ha guadagnato fino ad oggi circa il 10% (in sterline, esclusi i dividendi). Anche per il 2007 Borsainside presenterà 10 promettenti titoli. Per ricevere il report iscriviti alla nostra newsletter.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro