etoro

Bancari: Capitalia torna al centro della speculazione

Capitalia (IT0003121495) sale al momento a Milano con alti volumi di scambio del 2,2% a €7,19. Il mercato è tornato a speculare oggi su una possibile acquisizione dell'istituto di credito romano. La speculazione è stata accesa da delle voci secondo cui Matteo Arpe, numero uno di Capitalia, avrebbe incontrato Scott Barrett, Direttore finanziario di ABN Amro (NL0000301109). Capitalia non ha voluto commentare. Indichiamo a proposito che ieri il titolo della stessa ABN Amro aveva registrato un forte rialzo spinto da diverse voci. Oltre ad un takeover i rumors hanno parlato anche di una possibile cessione da parte di ABN Amro delle sue attività statunitensi oppure della sua partecipazione in Capitalia.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS