Un laptop mostra un grafico

Media: La speculazione spinge EMI

EMI (GB0000444736) sale al momento a Londra dell’1,5% a 249 p. Il titolo della famosa casa discografica beneficia oggi di diverse voci di stampa. Durante il fine settimana “The Observer” ha scritto che dopo il profit warning e le conseguenti forti perdite del titolo di venerdì Eric Nicoli, il nuovo CEO di EMI, starebbe considerando la possibilità di un management buyout. Secondo “The Observer” in alternativa sarebbe probabile che dei fondi dei private equity tentino un nuovo attacco ad EMI senza il consenso e l’appoggio dei suoi vertici. Il “Mail on Sunday” ha scritto ieri a riguardo che Permira ed altri fondi di private equity potrebbero sfruttare le attuale difficoltà dell’impresa per lanciare una nuova offerta. Il “Financial Times” scrive oggi da parte sua che EMI starebbe considerando di riorganizzare le sue strutture societarie e finanziarie per essere meno vulnerabile ad una possibile scalata da parte dei fondi di private equity. Ricordiamo che ad inizio dicembre i vertici di EMI hanno rifiutato un offerta di 310 p per azione presentata da Permira perchè ritenuta troppo bassa.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.