Borsa di Madrid: I rumors spingono Altadis

Altadis (ES0177040013) guadagna attualmente a Madrid con alti volumi di scambio il 2,5% e guida chiaramente la lista dei rialzi dell'indice IBEX 35. Secondo quanto riporta oggi "La Vanguardia" Imperial Tobacco (GB0004544929) starebbe studiando una fusione amichevole con l'impresa franco-spagnola per prevenire una possibile Opa ostile da parte di Kohlberg Kravis Roberts & Co. (abbr. KKR). Il fondo di private equity starebbe infatti esaminando la possibilità di acquistare Altadis. KKR potrebbe cedere in seguito alcuni suoi assets a Gallaher. Secondo "La Vanguardia" Altadis interesserebbe inoltre anche a Carlyle e a Permira.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS