Un laptop mostra un grafico

Bancari: ABN Amro respinge le proposte di TCI

ABN Amro (NL0000301109) ha comunicato questa mattina che durante la prossima assemblea in programma per il 26 aprile chiederà ai suoi azionisti di votare contro le proposte fatte dall’hedge fund TCI. Quest’ultimo aveva chiesto alla grande banca olandese di considerare una sua possibile scissione. Secondo il management di ABN Amro una tale soluzione non sarebbe vantaggiosa nel lungo termine per i suoi azionisti. ABN Amro ha osservato però che potrebbe cedere degli assets che non fanno parte del suo core business. Un’eventuale fusione con Barclays (GB0031348658) dovrebbe aumentare notevolmente il valore di ABN Amro. Al momento sarebbe però incerto se le trattative avranno successo. ABN Amro ha indicato che se i negoziati con la banca britannica dovessero fallire allora esaminerà delle altre opzioni.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.