Goldman ottimista sul settore delle tecnologie per le comunicazioni

CONDIVIDI
Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating sul settore europeo delle tecnologie per le comunicazioni da "Neutral" ad "Attractive". La banca d'affari ha indicato che i titoli del comparto hanno sottoperformato chiaramente il mercato dall'aprile del 2004. Agli attuali livelli la loro valutazione sarebbe appetibile. Goldman Sachs è ottimista sulle prospettive di crescita del settore soprattutto grazie alla sua forte esposizione sui mercati emergenti. Il comparto dovrebbe beneficiare inoltre di un suo possibile processo di consolidamento. Tra i singoli titoli Goldman Sachs favorisce Nokia (FI0009000681) e NDS (US6288911034) Secondo Goldman Sachs la crescita degli utili di Nokia sarebbe arrivata ad un "punto di svolta". NDS si troverebbe in un'ottima posizione per beneficiare dell'aumento della concorrenza tra gli operatori di Pay TV.
Goldman Sachs non ha scelto il momento migliore per alzare il suo rating sul settore europeo delle tecnologie per le comunicazioni. Questa mattina infatti Nokia Siemens Networks, la joint venture di Nokia e di Siemens (DE0007236101) nelle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha lanciato un profit warning.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
+