Un laptop mostra un grafico

I giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

Questa è una lista con alcuni dei giudizi espressi oggi sulle blue chips europee dagli analisti delle più importanti banche d’affari.

BHP Billiton
(GB0000566504)
Prudential ha alzato il suo rating su BHP Billiton da “Underweight” a “Neutral”. Secondo la casa d’investimento il colosso minerario dovrebbe beneficiare in futuro del forte aumento della sua produzione di uranio. Prudential crede inoltre che la domanda di ferro grezzo da parte della Cina continuerà ad essere robusta.

DaimlerChrysler (DE0007100000)
Deutsche Bank
ha confermato il suo rating di “Buy” su DaimlerChrysler. Secondo Deutsche Bank l’offerta di Tracinda per DaimlerChrysler potrebbe avere degli effetti positivi per tutto il settore dell’industria aumobilistica. Il modello proposto dalla holding del miliardario Kerkorian sarebbe la soluzione di cui hanno bisogno le imprese del comparto. Deutsche Bank crede che il valore di DaimlerChrysler sia maggiore di quanto pensi al momento il mercato. La profittabilità di Mercedes starebbe inoltre aumentando ulteriormente.

Danone (FR0000120644)
Prudential
ha tagliato il suo rating su Danone da “Overweight” a “Neutral-weight”. Dopo i suoi forti recenti guadagni il titolo avrebbe esaurito il suo potenziale. I recenti sviluppi in Cina indicherebbero inoltre che Danone ha delle diffcoltà ad avere successo sul mercato di questo paese che è di grande importanza per la sua futura crescita.

PPR (FR0000121485)
Citigroup
ha alzato il suo rating su PPR da “Hold” a “Buy”. La banca d’affari valuta positivamente l’offerta di PPR per Puma. Citigroup è inoltre ottimista sulle prospettive del polo del lusso dell’impresa francese.

Vodafone (GB0007192106)
Bear Stearns
ha alzato il suo rating su Vodafone da “Underperform” a “Peer Perform”. Grazie alla sua nuova strategia di crescita Vodafone dovrebbe riuscire a tenere più adeguatamente testa alla forte pressione da parte della concorrenza. Agli attuali livelli il titolo sarebbe inoltre appetibile rispetto all’intero settore europeo delle telecomunicazioni.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.