Borsainside.com

Borsa di Londra: Nuovi acquisti speculativi su Morrison

Secondo quanto a scritto domenica scorsa il "Sunday Times" la catena di supermercati sarebbe nel mirino di diversi fondi di private equity.

Morrison Supermarkets (GB0006043169) sale al momento a Londra con alti volumi di scambio del 3,7% a 341,30 p. Nel corso della seduta il titolo della grande catena britannica di supermercati ha raggiunto un nuovo record storico a 345 p. Secondo quanto a scritto domenica scorsa il "Sunday Times" diversi fondi di private equity sarebbero interessati a Morrison ed avrebbero già iniziato a sondare la disponibilità di alcune banche a finanziare un eventuale buyout. Una fonte bancaria citata dal "Sunday Times" indica che Morrison potrebbe presto ricevere perciò un'offerta di £9 miliardi. Già la scorsa settimana delle voci di mercato avevano parlato di una possibile offerta per Morrison di più di 400 p per azione.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS