Borsainside.com

Parigi: Société Générale vola in chiusura spinta dalla speculazione

Il titolo della grande banca francese ha chiuso in rialzo del 4%.

Société Générale (FR0000130809) ha accelerato al rialzo verso la fine delle contrattazioni ed ha archiviato infine la seduta con un aumento del 4% a €115,70. Secondo l'associazione sindacale della grande banca francese il suo Amministratore Delegato Daniel Bouton avrebbe identificato otto gruppi europei che rappresenterebbero degli adeguati partner per un'eventuale fusione. In una riunione tenutasi mercoledì scorso con i delegati sindacali nazionali di Société Générale Bouton avrebbe indicato inoltre che un'aggregazione con l'italiana UniCredit (IT0000064854) sarebbe "sensata". La grande rivale francese BNP Paribas (FR0000131104) non sarebbe nella lista stilata da Bouton.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS