Bancari: Il management di ABN Amro non raccomanda più l'offerta di Barclays

I vertici della banca olandese riconoscono che l'offerta presentata dal consorzio guidato da Royal Bank of Scotland sia superiore dal punto di vista finanziario.

CONDIVIDI
Il management di ABN Amro (NL0000301109) non raccomanda più agli azionisti di accettare l'offerta di Barclays (GB0031348658). I vertici della banca olandese continuano a credere che una fusione con Barclays sia l'opzione migliore ma riconoscono ora che l'offerta presentata dal consorzio guidato da Royal Bank of Scotland (GB0006764012) sia superiore dal punto di vista finanziario. Per questi motivi il board di ABN Amro crede di non essere più nella posizione di raccomandare un'offerta piuttosto dell'altra ed ha deciso quindi di assumere una posizione neutrale. Secondo Rijkman Groenink, numero uno di ABN Amro, a decidere saranno i soli azionisti. Finora il management di ABN Amro aveva sostenuto l'offerta amichevole di Barclays.
Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro