Borsainside.com

Borsa di Londra: BP sotto pressione su voci di warning

Secondo il "Financial Times" il CEO di BP avrebbe dichiarato che la sua impresa ha registrato durante il terzo trimestre un "pessimo" andamento dei suoi ricavi.

BP (GB0007980591) perde al momento a Londra con alti volumi di scambio il 2,3% a 576 p. Secondo quanto riporta oggi il "Financial Times" Tony Hayward, CEO di BP, avrebbe dichiarato durante un meeting con il suo staff ad Houston che il colosso del petrolio ha registrato durante il terzo trimestre un "pessimo" andamento dei suoi ricavi. Secondo Hayward si sarebbe trattato della peggiore performance di BP dal 1990. Hayward avrebbe perciò l'intenzione di riorganizzare drasticamente le strutture manageriali della sua impresa, BP avrebbe bisogno di cambiare mentalità e di prendere in futuro maggiori rischi.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS