Un laptop mostra un grafico

J.P. Morgan prudente sul settore europeo della siderurgia

J.P. Morgan ha avviato oggi la copertura sul settore europeo della siderurgia con “Cautious”. La banca d’affari è prudente sulle prospettive del comparto nel 2008. J.P. Morgan si attende infatti un aumento dei prezzi del ferro e del carbone. Le scorte di magazzino sarebbero elevate e la solidità dell’euro dovrebbero far calare la domanda di acciaio europeo. Tra i singoli titoli J.P. Morgan favorisce Arcelor Mittal (NL0000361947) e Voestalpine (AT0000937503) che giudica “Overweight”. Grazie alle sue dimensioni e all’integrazione delle sue attività nelle materie prime Arcelor Mittal avrebbe dei chiari vantaggi rispetto alla concorrenza. Voestalpine disporrebbe da parte sua di una solida gamma di prodotti in un segmento di nicchia e si troverebbe quindi in una buona posizione per aumentare i suoi prezzi. J.P. Morgan giudica invece ThyssenKrupp (DE0007500001) e Salzgitter (DE0006202005) “Underweight”. Le due imprese tedesche sarebbero esposte in particolar modo all’aumento dei prezzi delle materie prime nel settore.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.