Petroliferi: Nuova offensiva di OMV su MOL

Un laptop mostra un grafico

OMV (AT0000743059) ha comunicato questa mattina di continuare a perseguire una fusione con MOL (HU0000068952). Il progetto di OMV sarebbe stato accolto positivamente sia dagli azionisti di OMV che da quelli di MOL. OMV intraprenderà perciò dei passi per rimuovere gli ostacoli all’operazione. OMV continua ad essere disposta ad offrire agli azionisti di MOL in contanti HUF 32.000 per azione. OMV cercherà ancora una volta di raggiungere un accordo amichevole con il management di MOL. In caso non si dovesse arrivare ad un aperto dialogo OMV cercherà di convocare un’assemblea straordinaria per permettere a tutti gli azionisti di MOL di esercitare i loro diritti. OMV indica che la Commissione Europea ha già ufficialmente diffidato il Governo ungherese a causa della cosìddetta “Lex MOL”. OMV intraprenderà ora un’azione legale contro MOL, il suo statuto violerebbe infatti le leggi ungheresi ed europee sulla libera concorrenza e sulla circolazione dei capitali.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.