eToro

Bancari: Nuova pioggia di vendite su UBS

Secondo Citigroup UBS potrebbe essere costretta quest'anno ad effettuare delle ulteriori svalutazioni per CHF 12-20 miliardi.

Dopo il crollo di ieri UBS (CH0024899483) perde al momento a Zurigo un ulteriore 4,3% a CHF 35,84. Molti analisti hanno espresso oggi scetticismo sulle prospettive della grande banca svizzera. Secondo Citigroup UBS potrebbe essere costretta quest'anno ad effettuare delle ulteriori svalutazioni per CHF 12-20 miliardi. Société Générale ha confermato il suo rating di "Sell" sul titolo e tagliato il target sul prezzo a CHF 32. Secondo Société Générale UBS si troverebbe ancora in una difficile situazione finanziaria, il suo titolo potrebbe scendere anche fino a CHF 25. Scettica anche Morgan Stanley. La banca d'affari statunitense ha tagliato il suo target sul prezzo per il titolo a CHF 40.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato