Un laptop mostra un grafico

EuroStoxx 50: Barron’s bullish su Philips

Nel suo ultimo numero di questo fine settimana la rinomata rivista finanziaria americana “Barron’s” ha espresso un commento molto positivo su Philips (NL0000009538). “Barron’s” osserva che il processo di ristrutturazione di Philips sta entrando in una nuova fase. “Barron’s” indica che Philips ha ceduto il business ciclico dei semiconduttori ed ha allo stesso tempo rafforzato la sua posizione nei promettenti settori delle tecnologie medicali e dei sistemi di illuminazione. “Barron’s” giudica positivamente in particolar modo le acquisizioni di Respironics e di Genlyte annunciate lo scorso anno da Philips. “Barron’s” crede che grazie alle due operazioni Philips potrà accelerare la sua crescita e migliorare i suoi margini. Philips disporrebbe inoltre di un un’ottima posizione di mercato nei paesi emergenti. L’utile per azione di Philips potrebbe aumentare quest’anno di più del 30% e nel 2009 di un ulteriore 15%. “Barron’s” osserva infine che grazie ai benefici derivanti dal suo programma di riassetto Philips ha già iniziato a premiare i suoi azionisti aumentando notevolmente il suo dividendo e lanciando un programma di buy-back per €5 miliardi. Secondo “Barron’s” il titolo potrebbe apprezzarsi per questi motivi di circa il 30%.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.