Borsainside.com

Minerari: Vale potrebbe rinunciare a Xstrata

Lo riporta oggi il "Times".

A causa delle recenti perdite del suo titolo Vale (BRVALEACNPA3) potrebbe ritirare la sua offerta per Xstrata (GB0031411001). Lo riporta oggi il "Times". Il titolo di Vale ha sofferto in particolar modo durante le scorse sedute. Per questo motivo l'offerta in contanti e titoli del colosso minerario brasiliano valuterebbe ora Xstrata solo 4.000 p per azione. Glencore, il principale azionista di Xstrata, continuerebbe però a chiedere almeno 4.500 p per azione. In seguito alla notizia Xstrata perde al momento a Londra il 3,4% a 3.700 p.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS