etoro

Lehman Brothers declassa il settore immobiliare britannico

Secondo la casa d'investimento sul mercato immobiliare per ufficio nella city di Londra ci sarebbero dei segni di saturazione.

Lehman Brothers ha declassato oggi il settore immobiliare britannico da "Positive" a "Neutral". Secondo la casa d'investimento i prezzi degli immobili nel Regno Unito si starebbero stabilizzando. Sul mercato immobiliare per ufficio nella city di Londra ci sarebbero inoltre dei segni di saturazione. Lehman crede che gli affitti in questo segmento caleranno del 15%. Lehman indica infine che i costi per i lavori edili hanno raggiunto dei livelli record. Tali costi non potrebbero venir però trasferiti ai locatari. Tra i singoli titoli Lehman ha tagliato il suo rating su British Land (GB0001367019) da "Equal-weight" ad "Underweight" e su Derwent London (GB0002652740) e Great Portland (GB00B01FLL16) da "Overweight" ad "Equal-weight". Lehman ha promosso invece Brixton (GB0001430023) da "Equal-weight" ad "Overweight". Lehman è ottimista anche su Hammerson (GB0004065016) e Land Securities (GB0031809436) che continua a giudicare "Overweight".




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS