Borsainside.com

Borsa di Londra: Pioggia d'acquisti sul titolo del LSE

Il titolo della società che gestisce la Borsa di Londra sale di più del 7%.

Il titolo del London Stock Exchange (GB0009529859) sale al momento con alti volumi di scambio del 7,1%. Il mercato è tornato oggi a speculare su una possibile acquisizione della società che gestisce la Borsa di Londra. La speculazione potrebbe essere stata accesa da Bernstein. Il broker statunitense ha osservato ieri in una nota che dopo il forte ridimensionamento del suo titolo degli scorsi mesi il London Stock Exchange (abbr. LSE) è ora decisamente più abbordabile per le grandi rivali NYSE Euronext (US6294911010) e Nasdaq (US6311031081).




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS