Borsainside.com

Tlc: France Télécom offre più di 30 miliardi di euro per TeliaSonera

France Télécom ha fatto un'offerta "amichevole" ed "indicativa" in contanti ed azioni per l'impresa scandinava.

France Télécom (FR0000133308) ha annunciato questa mattina di aver fatto un'offerta "amichevole" ed "indicativa" per TeliaSonera (SE0000667925). France Télécom comunica in una nota di essere disposta ad offrire per l'impresa scandinava SEK 63 per azione di cui il 52% in contanti ed il 48% in propri nuovi titoli. L'operazione valuterebbe TeliaSonera circa SEK 283 miliardi (€30,4 miliardi). France Télécom indica di aver presentato la proposta al Consiglio di Amministrazione di TeliaSonera ed ai suoi due principali azionisti. Il gruppo che potrebbe nascere dalla fusione tra le due imprese rappresenterebbe il quarto operatore delle telecomunicazioni a livello mondiale.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS