Borsainside.com

Linee aeree: British Airways taglia le stime sui suoi ricavi

La linea area britannica ha registrato nel suo primo trimestre fiscale un calo del suo utile prima delle tasse di quasi il 90%.

British Airways (GB0001290575) ha annunciato questa mattina dei deboli dati di bilancio e tagliato le stime suoi suoi ricavi per l'intero esercizio. Nel suo primo trimestre fiscale terminato alla fine dello scorso giugno la linea area britannica ha registrato un calo del suo utile prima delle tasse dell'88% a £37 milioni. Le attese del mercato erano di £49 milioni. British Airways indica in una nota che il settore delle linee aeree si deve confrontare con le peggiori condizioni di mercato della sua storia. I costi per il carburante sono aumentati lo scorso trimestre del 49% a £706 milioni. Sugli affari di British Airways hanno pesato inoltre il rallentamento economico ed il calo della fiducia dei consumatori. Per il corrente esercizio British Airways si attende ora una crescita dei suoi ricavi di circa il 3%. In precedenza British Airways aveva previsto una crescita del 4%.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS