Borsainside.com

Rumors: Commerzbank vicinissima a Dresdner

Secondo quanto riporta l'agenzia stampa "dpa-AFX" il Consiglio di Amministrazione di Allianz avrebbe preso una decisione sul futuro di Dresdner Bank.

Commerzbank (DE0008032004) sarebbe ormai vicinissima all'acquisto di Dresdner Bank. Secondo quanto riporta l'agenzia stampa "dpa-AFX" il Consiglio di Amministrazione di Allianz (DE0008404005) avrebbe deciso di cedere Dresdner a Commerzbank. Anche la cinese China Development Bank avrebbe presentato martedì scorso un'offerta per la controllata del colosso delle assicurazioni. A detta delle indiscrezioni raccolte dalla "dpa-AFX" la sua proposta sarebbe arrivata troppo tardi visto che Allianz si trovava sotto pressione a causa della possibile scissione di Dresdner in due parti prima della fine di agosto. Il Consiglio di Amministrazione di Allianz proporrà ora al Consiglio di Sorveglianza, che si riunisce domenica prossima, di cedere Dresdner a Commerzbank. Al più tardi lunedì mattina Commerzbank potrebbe annunciare quindi l'acquisto di Dresdner.
Allianz sale al momento dell'1%, Commerzbank perde invece il 2,4%.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS