Un laptop mostra un grafico

Media: La speculazione continua a spingere ITV

ITV (GB0033986497) sale al momento a Londra con alti volumi di scambio del 3,9%. Per il titolo del principale network commerciale britannico si tratta della quarta seduta positiva di fila. Da alcuni giorni circola nella city la voce che Mediaset (IT0001063210) possa fare un’offerta per ITV. Il Governo britannico ha ordinato all’inizio di quest’anno a BSkyB (GB0001411924), che fa parte dell’impero dei media del miliardario australiano Rupert Murdoch, di ridurre la sua quota in ITV dal 17,9% al di sotto del 7,5%. Secondo le autorità antitrust britanniche l’attuale partecipazione di BSkyB in ITV rappresenterebbe infatti una notevole riduzione della concorrenza in tutto il settore televisivo. Durante gli scorsi mesi si è speculato perciò già più volte su una possibile offerta per ITV.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.