Borsa di Londra: Kingfisher in forte rialzo dopo l'annuncio dei conti

Il primo gruppo europeo dei prodotti per il bricolage ha pubblicato dei dati di bilancio che hanno potuto soddisfare gli investitori.

CONDIVIDI
Kingfisher (GB0033195214) ha annunciato questa mattina di aver aumentato nel primo semestre del corrente esercizio i suoi ricavi dell'11% a £5,13 miliardi ed il suo utile prima delle tasse e prima delle voci straordinarie del 23% a £214 milioni. Gli analisti avevano previsto in media solo £203 milioni. Il primo gruppo europeo dei prodotti per il bricolage ha beneficiato nei primi sei mesi del suo corrente esercizio fiscale della solidità dell'euro, del suo programma di taglio dei costi e della sua robusta crescita in Francia (+3,2%) e nell'Europa dell'Est. Secondo il CEO Ian Cheshire Kingfisher sarebbe riuscito a registrare una solida performance in un periodo difficile per i consumatori. Kingfisher si attenderebbe dei tempi difficili, soprattutto in Gran Bretagna, ma si continuerà a concentrarsi sull'offerta ai suoi clienti nonostante l'attenta gestione dei suoi costi e del suo capitale circolante. Il titolo sale al momento a Londra del 4,5%.
Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro