Borsainside.com

Auto: Eccezionale balzo di Volkswagen a Francoforte

Il titolo del colosso dell'industria automobilistica sale di circa il 40%!

Volkswagen (DE0007664005) sale al momento a Francoforte di circa il 40%. Nel corso della seduta il titolo dell'impresa tedesca ha raggiunto un nuovo massimo assoluto a €414. Volkswagen è ora per capitalizzazione di borsa la prima impresa al mondo dell'industria automobilistica. Secondo quanto riporta oggi il "Sueddeutsche Zeitung" Porsche (DE0006937733) avrebbe l'intenzione di aumentare la sua quota in Volkswagen fino alla fine di novembre a più del 50%. Secondo gli operatori però l'eccezionale balzo del titolo sarebbe dovuto piuttosto a delle transazioni "tecniche" sul mercato dei derivati. Volkswagen beneficia infine anche del fatto che le vendite della controllata AUDI (DE0006757008) hanno raggiunto dei livelli record a settembre.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS