etoro

Tlc: BT registra un calo dell'Ebidta, taglierà 10.000 posti di lavoro

La trimestrale dell'operatore delle telecomunicazioni ha superato leggermente le attese.

BT Group (GB0030913577) ha annunciato questa mattina dei dati di bilancio migliori delle attese del mercato. Nel suo secondo trimestre fiscale l'operatore delle telecomunicazioni ha registrato un calo del suo Ebidta dell'1% a £1,43 miliardi. I ricavi di BT sono aumentati invece del 4,1% a £5,3 miliardi. Gli analisti avevano previsto in media un Ebidta di £1,37 miliardi e ricavi di £5,25 miliardi. A proposito bisogna dire però che gli esperti delle banche d'affari avevano rivisto al ribasso le loro previsioni dopo che due settimane fa l'impresa britannica aveva lanciato un profit warning. BT ha ribadito oggi che il suo Ebidta registerà probabilmente durante l'intero esercizio un lieve declino. BT ha annunciato che per migliorare la sua profittabilità taglierà fino alla fine del prossimo marzo 10.000 posti di lavoro.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS