Borsainside.com

Linee aeree: British Airways studia fusione con Qantas

La compagnia aerea britannica indica in una nota che se l'operazione dovesse venir conclusa la nuova entità avrebbe la struttura di una Dual Listed Company.

British Airways (GB0001290575) ha comunicato oggi di star studiando una fusione con l'australiana Qantas (AU000000QAN2).

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

La compagnia aerea britannica indica in una nota che se l'operazione dovesse venir conclusa la nuova entità avrebbe la struttura di una Dual Listed Company (il nuovo gruppo sarebbe quindi quotato in borsa sia a Londra che a Sydney).

British Airways osserva inoltre di star continuando a trattare con Iberia (ES0147200036). A Londra British Airways sale al momento di circa il 15%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS