Borsainside.com

Fiat : Chrysler conferma accordo su alleanza strategica

In base all'intesa, che necessita dell'approvazione del Dipartimento del Tesoro degli USA, Fiat riceverà il 35% di Chrysler.

Chrysler ha confermato di aver stretto un accordo preliminare e non vincolante con Fiat (IT0001976403) su un'alleanza strategica. In base all'intesa, che necessita dell'approvazione del Dipartimento del Tesoro degli USA, Fiat riceverà il 35% di Chrysler. L'impresa italiana non farà però un investimento in contanti in Chrysler. Fiat non è inoltre obbligata a sostenere in futuro finanziarmente Chrysler. L'impresa statunitense riceverà accesso alle piattaforme di Fiat. Quest'ultima metterà a disposizione di Chrysler anche i suoi canali di distribuzione nei mercati chiave e delle importanti opportunità per ridurre i suoi costi.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS