Un laptop mostra un grafico

Barclays potrebbe cedere iShares

Barclays (GB0031348658) ha confermato questa mattina di aver negoziato con diverse parti su una possibile vendita della sua divisione iShares, il maggior gestore al mondo di Exchange Traded Fund (ETF). La banca britannica indica in una nota che il suo board non ha preso però ancora alcuna decisione sulla dismissione di qualsiasi attività. Barclays ha inoltre confermato di aver discusso con il Governo su una sua eventuale adesione al cosiddetto Asset Protection Scheme. Secondo Barclays ogni decisione a riguardo verrà presa in base ai vantaggi economici per gli azionisti. Barclays osserva infine di aver continuato a registrare una buona performance e che il 2009 è iniziato molto positivamente.
Secondo quanto ha scritto nella sua edizione domenicale il “Telegraph” Barclays sarebbe vicina a raggiungere un accordo per cedere iShares. A detta del quotidiano Barclays potrebbe ricavare dall’operazione fino a £5 miliardi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.