Un laptop mostra un grafico

Bayer: La FDA ha dei dubbi sullo Xarelto, il titolo crolla

Bayer (DE0005752000) ha chiuso oggi a Francoforte in ribasso del 10,3%. La FDA (Food and Drug Administration) ha espresso dei dubbi sulla sicurezza dello Xarelto, il farmaco dell’impresa tedesca per la prevenzione del tromboembolismo venoso. Secondo la FDA lo Xarelto avrebbe mostrato di essere più efficace dei farmaci dello stesso genere, negli studi clinici avrebbe però anche causato delle emorragie. Per quanto riguarda gli interventi di chiurugia ortopedica ci sarebbe inoltre un elevato rischio di tromboembolie. La FDA avrebbe infine bisogno di più dati per valutare i rischi dello Xarelto per il fegato. Gli investitori temono ora che lo Xarelto entrerà in commercio negli USA molto più tardi del previsto. Lo Xarelto viene considerato insieme al Nexavar per la cura del cancro il nuovo farmaco più promettente di Bayer.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.