Minerari: BHP Billiton studia nuova offerta per Rio Tinto - stampa

Lo ha scritto nella sua edizione domenicale il "Telegraph".

CONDIVIDI
BHP Billiton (GB0000566504) starebbe studiando una nuova offerta per Rio Tinto (GB0007188757). Lo ha scritto nella sua edizione domenicale il "Telegraph". Secondo il quotidiano britannico ci sarebbero già stati dei colloqui informali tra il management ed i consulenti delle due imprese minerarie. I principali investitori istituzionali di BHP avrebbero inoltre segnalato il loro appoggio al board per una possibile nuova offerta per Rio Tinto.
BHP aveva ritirato lo scorso novembre la sua offerta da $66 miliardi per la rivale a causa del deterioramento delle condizioni macroeconomiche a livello globale e del conseguente calo dei prezzi delle commodities.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro