Auto: Peugeot licenzia il CEO Christian Streiff

Un laptop mostra un grafico

Peugeot (FR0000121501) ha annunciato ieri sera che il su Consiglio di Soverveglianza ha deciso di sostituire con effetto immeditato il CEO Christian Streiff. Secondo Thierry Peugeot, il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Peugeot, le eccezionali difficoltà che affronta l’industria automobilistica avrebbero richiesto un cambiamento del management ai vertici del gruppo. Christian Streiff, verrà sostituito a partire dal prossimo 1 giugno da Philippe Varin, che è stato fino allo scorso gennaio Direttore Generale del gigante dell’acciaio Corus. Fino all’insediamento di Varin Peugeot verrà guidata da Roland Vardanega, membro del suo Consiglio Direttivo. In una prima reazione Streiff ha dichiarato di ritenere “incomprensibile” il suo licenziamento visto il lavoro fatto ed i buoni risultati finora raggiunti.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.