I principali listini azionari hanno azzerato i loro guadagni nel finale di seduta. Il FTSE 100 a Londra e lo SMI a Zurigo lo hanno guadagnato lo 0,1%. Il DAX a Francoforte ha perso l’1,6%, il CAC40 a Parigi l’1% e l’S&P/MIB a Milano l’1,4%. Sulle borse del Vecchio Continente hanno pesato le perdite di Wall Street. In vista della pubblicazione dei risultati degli “stress tests” e del rapporto sul mercato statunitense del lavoro molti investitori hanno deciso di realizzare i loro benefici.
A Parigi Société Générale (FR0000130809) ha perso il 9,3%. La banca francese ha chiuso a sorpresa il primo trimestre di quest’anno in rosso (per ulteriori dettagli clicca qui). Lloyds Banking Group (GB0008706128) ha perso a Londra il 15,4%. Il gruppo britannico ha avvertito di attendersi un ulteriore aumento dei crediti inesigibili. Molto bene invece Fortis (BE0003801181): +16,9% a €2,16. J.P. Morgan ha avviato oggi la copertura sul titolo con “Overweight”. Unilever (NL0000009348) ha guadagnato l’8,8%. Il colosso dei beni di consumo ha registrato lo scorso trimestre una crescita organica delle sue vendite superiore alle attese del mercato (per ulteriori dettagli clicca qui).
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...

Esperio: I titoli dell’industria di consumo traggon...

La Russia chiude le forniture di gas alla Polonia

Azioni UBS, trimestrale migliore delle previsioni e espos...
