Un laptop mostra un grafico

Arcandor dichiara lo stato di insolvenza

Arcandor (DE0006275001) ha annunciato poco fa di aver dichiarato presso il tribunale distrettuale di Essen lo stato di insolvenza. La dichiarazione di insolvenza riguarda, oltre all’intero gruppo, le sussidiarie Karstadt Warenhaus, la maggiore catena di grandi magazzini della Germania, Primondo e Quelle. La procedura di insolvenza non verrà invece aperta sulla controllata Thomas Cook (GB00B1VYCH82), leader mondiale del turismo. Il Governo tedesco aveva rifiutato ieri di concedere ad Arcandor un prestito di emergenza di €437 milioni. Secondo Berlino, infatti, i problemi di Arcandor non deriverebbero dall’attuale crisi. Il titolo di Arcandor è stato sospeso dalle contrattazioni quando perdeva più del 20%.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.