Un laptop mostra un grafico

Fiat finalizza la sua alleanza con Chrysler

Fiat (IT0001976403) ha finalizzato la sua alleanza con Chrysler dopo il via libera della Corte Suprema degli USA all’operazione. La nuova Chrysler, uscita dalla bancarotta, sarà partecipata al 20% dal gruppo italiano e sarà guidata da Sergio Marchionne. Il 55% di Chrysler sarà controllato dai sindacati, l’8% dagli USA e il 2% dal Canada. Fiat potrà salire progressivamente al 35% se dovessero venir raggiunti gli obiettivi previsti dall’accordo. Fiat potrà ottenere però la quota di maggioranza di Chrysler solo se i fondi statali ricevuti dall’impresa statunitense saranno completamente rimborsati. Il Presidente di Chrysler sarà Robert Kidder. Il board sarà formato da nove membri, tre dei quali verranno nominati da Fiat e quattro dal Governo USA. A Milano Fiat sale al momento di più del 5%.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.