Un laptop mostra un grafico

Fiat: Dalla Corte Suprema semaforo verde all’alleanza con Chrysler

La Corte Suprema degli USA ha dato il via libera alla vendita di Chrysler a Fiat (IT0001976403). Il massimo organo giudiziario statunitense ha respinto la richiesta avanzata da tre fondi pensione dell’Indiana e da altri oppositori all’accordo stretto tra le due imprese di ritardare la conclusione dell’operazione. Secondo la Corte Suprema la parte che ha promosso l’azione non sarebbe riuscita a convincere almeno quattro dei nove giudici che la decisione della Corte d’Appello di New York, che aveva approvato la transazione venerdì scorso, sia stata errata. La Corte Suprema ha revocato perciò la decisione del giudice Ruth Bader Ginsburg che lunedì aveva ordinato la sospensione temporanea dell’operazione. Secondo quanto riportano diverse fonti la vendita di Chrysler a Fiat potrebbe venir conclusa ora già oggi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.