Borsainside.com

GlaxoSmithKline aumenta gli utili nel secondo trimestre dell'11%

L'impresa britannica ha beneficiato della forte domanda per i suoi prodotti nei paesi emergenti e della debolezza della sterlina.

GlaxoSmithKline (GB0009252882) ha annunciato oggi che nel secondo trimestre di quest'anno il suo utile è aumentato dell'11% a £1,46 miliardi. La seconda impresa al mondo dell'industria farmaceutica ha beneficiato della forte domanda per i suoi prodotti nei paesi emergenti e della debolezza della sterlina. I ricavi di GlaxoSmithKline sono aumentati del 15% a £6,75 miliardi. GlaxoSmithKline ha indicato di attendersi nella seconda metà dell'anno un miglioramento della situazione sul mercato statunitense. GlaxoSmithKline ha inoltre osservato di aver accelerato la produzione del Relenza, il suo farmaco per il trattamento dell'influenza suina.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS