George Soros tifa Manchester United (KYG5784H1065). Da una nota alla SEC (Securities and Exchange Commission) si è appreso che il famoso investitore ha acquistato attraverso il suo hedge fund il 7,85% dei titoli di classe A del club di calcio. In questo modo Soros controlla circa il 2% dei diritti di voto del Manchester United. Soros è uno degli investitori più seguiti dai mercati finanziari. Il suo hedge fund gestisce asset per circa $25 miliardi. Non è la prima volta che Soros si interessa al mondo del calcio. Nel 2008 il miliardario di origine ungherese fu vicino all’acquisto della AS Roma (IT0001008876).
Il Manchester United è sbarcato al NYSE circa dieci giorni fa. La performance del titolo è stata finora deludente. Collocato a $14 il Manchester United ha chiuso ieri a $13,06.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...

Esperio: I titoli dell’industria di consumo traggon...

Azioni UBS, trimestrale migliore delle previsioni e espos...

La Russia chiude le forniture di gas alla Polonia
