Luxottica: Del Vecchio cede fino al 7% del capitale

Luxottica (IT0001479374) ha comunicato oggi che il suo fondatore e Presidente del Consiglio di Amministrazione, Leonardo Del Vecchio, ha avviato attraverso la sua società Delfin la cessione di massimi 33 milioni di azioni ordinarie del gruppo (corrispondenti a circa il 7% del capitale sociale) attraverso un accelerated bookbuilt offering riservato ad investitori istituzionali. Il numero definitivo e il prezzo di vendita delle azioni verranno determinati dopo la chiusura della raccolta degli ordini. Secondo Del Vecchio l’operazione sarebbe volta ad aumentare la liquidità del titolo di Luxottica, come risposta alle crescenti richieste degli investitori. Del Vecchio aggiunge che Delfin, in qualità di azionista di maggioranza, conferma il proprio impegno in Luxottica e non intende cedere ulteriori azioni.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.