Petrolio: BP cede giacimenti nel Golfo del Messico per $5,5 miliardi

BP (GB0007980591) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo per cedere a Plains Exploration and Production Company (US7265051000) alcuni giacimenti di petrolio e gas nelle acque profonde del Golfo del Messico per $5,55 miliardi. Le due compagnie prevedono di concludere l’operazione entro la fine di quest’anno. Le attività vendute da BP hanno prodotto alla fine di luglio complessivamente 59.500 barili di petrolio equivalente al giorno.
BP ha annunciato un importante programma di dismissioni per risarcire i danni causati dalla marea nera nel Golfo del Messico. Inclusa la transazione annunciata oggi la compagnia britannica ha già ceduto dall’inizio del 2010 assets per circa $30 miliardi.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.