Borsainside.com

STM vola, allo studio opzioni strategiche per ST-Ericsson

stm-vola-allo-studio-opzioni-strategiche-per-st-ericsson
STM starebbe studiando delle opzioni strategiche per ST-Ericsson.

Ericsson incarica J.P Morgan di studiare alcune opzioni strategiche per ST-Ericsson. Lo riporta il quotidiano Les Echos.

STMicroelectronics(NL0000226223) guadagna al momento il 4,8% e guida la lista dei rialzi a Piazza Affari. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano finanziario francese "Les Echos" il produttore di semiconduttori e Ericsson (SE0000108656) avrebbero incaricato J.P. Morgan di studiare delle opzioni strategiche per ST-Ericsson.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

La joint venture paritetica ha lanciato lo scorso aprile un piano di ristrutturazione che prevede il trasferimento di alcune sue attività a STMicroelectronics senza però convicere il mercato sulle sue capacità di riuscire ad essere profittevole.

Tra le opzioni allo studio ci sarebbero ora la ricerca di un partner, la vendita di ST-Ericsson in più blocchi oppure la reintegrazione di alcune sue parti nelle società madri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS